[webaccessibile] Invito a collegarsi su LinkedIn

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Ven 24 Giu 2011 18:13:12 CEST

Ma chi  questo Simone Cappellini?

Ho notato che anche ad altri è capitato di invitarlo su Linkedin, e l’invito arriva sulla lista. Boh.

Da un controllo del suo indirizzo email risulta che utilizza la seguente email: webaccessibile a itlists.org.

Ciao Gioacchino

From: webaccessibile-bounces a itlists.org [mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org] On Behalf Of Luca Mascaro tramite LinkedIn
Sent: Friday, June 24, 2011 8:01 AM
To: Simone Cappellini
Subject: [webaccessibile] Invito a collegarsi su LinkedIn

LinkedIn

Luca Mascaro ha chiesto di aggiungerti ai suoi collegamenti su LinkedIn:

Simone,

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

-Luca

Accetta <http://www.linkedin.com/e/-oto3f3-gpabwt9c-3m/WIQF3jXL4iFM8Sq7WcnrjiWA4i-9FT_1WlsEBr7b/blk/I177092526_20/1BpC5vrmRLoRZcjkkZt5YCpnlOt3RApnhMpmdzgmhxrSNBszYMcBYSczkOej0TdP59bT57mBhxhRBFbPAQc3wVd34OcPcLrCBxbOYWrSlI/EML_comm_afe/>

Visualizza l'invito di Luca Mascaro <http://www.linkedin.com/e/-oto3f3-gpabwt9c-3m/WIQF3jXL4iFM8Sq7WcnrjiWA4i-9FT_1WlsEBr7b/blk/I177092526_20/30OnPoOdj8Vc3sTckALqnpPbOYWrSlI/S2_svi/>

 2011, LinkedIn Corporation