[webaccessibile] IGF Italia e w3citaly a 10

Oreste Signore oreste.signore a isti.cnr.it
Ven 2 Ott 2009 00:22:11 CEST

Grazie per avermi risolto il problema, non grave, ma oggettivamente
fastidioso.
Ricordo solo,vagamente, che esso si è manifestato con un passaggio di
release di FF (non ricordo però quale).
Grazie ancora
oreste signore