[webaccessibile] accessibilità e open source

due chiacchiere info a duechiacchiere.it
Ven 27 Mar 2009 14:46:24 CET

Ciao a tutti, anche da parte mia complimenti per questo portale ben
strutturato. Si vede che c'avete speso del tempo per farlo bene. La
navigazione è pulita, i contenuti ben organizzati. Magari in una
ipotetica v2 spingerei più sul pedale della SEO e della marcatura
semantica dei contenuti (parole straniere, ecc). Comunque iniziativa
lodevole! Quello che mi chiedo io è come mai debba essere Roberto Scano
a darvi i consigli su come migliorare il sito, e non le associazioni
disabili che tra l'altro dovrebbero avere un ufficio apposito per questo
tipo di controlli (specialmente la UIC). Quando si tratta di versare la
quota di appartenenza, le associazioni invece sono sempre pronte e
presenti ;) Just my 2 cents (di dollaro, visto che mi trovo negli USA).

dino.