[webaccessibile] R: petizione sull'accessibilita' - pensieriavoce alta

Livio livio_livio a hotmail.it
Dom 1 Feb 2009 14:08:19 CET

From: "Roberto Mancin" <mancin a pediatria.unipd.it>

> Pensate che possa essere uno stimolo per qualcuno, nella petizione
> suggerita dal 'rude' Livio, informare che le P.A. si fanno surclassare

Rude? Ho soltanto espresso un pensiero che mi gira per la testa. Perché mi
sembra inutile andare a recriminare dopo, a giochi fatti. L'esperienza di
questi anni dovrebbe aver insegnato qualcosa. Fosse anche soltanto il fatto
che venga annunciata una attività di monitoraggio e intervento in base
vecchi requisiti senza aggiornarli oggi dovrebbe far accapponare la pelle.
Ma evidentemente l'accessibilità non è più un argomento importante. Non lo
dico per e con rudezza, constato i fatti.

Livio