[webaccessibile] google e i captcha...

e-bisenzi a infoaccessibile.com e-bisenzi a infoaccessibile.com
Lun 20 Apr 2009 15:49:29 CEST

se e' vero che Google e' il piu' grande e famoso cieco di Internet
(metafora usata spesso in passato) che dire della prossima scelta di
attivare le query   solo tramite ajax: lo sdoganamento del javascript?

enrico che ah! il javascript...