[webaccessibile] Modulistica accessibile

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Ven 3 Apr 2009 16:27:18 CEST

Marco
Per inciso ti rispondo: "Si, fai prima a produrli da zero con Adobe LiveCycle che non a partire da conversioni di modelli MS Word (a meno che non sia sempre la stessa persona a realizzarli, nda). Ricordati che sono stati originariamente progettati per la compilazione a penna".

Gioacchino:
Io ho ancora la versione 7 con Adobe Designer, secondo te funge lo stesso? O la versione "aggiornata" con LiveCycle č pių efficiente?