[webaccessibile] Modulistica accessibile

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Ven 3 Apr 2009 16:23:31 CEST

Gioacchino:

non avevo dubbi sul fatto che doveva essere reso accessibile (ma questo ancora nella PA, non viene ancora recepito).

Livio

requisiti 1 e 17 (http://www.biroblu.info/2008/11/pdf-con-tag-e-accessibilita/)

Gioacchino: io lo so, ma nonostante tutto per qualche PA non Ŕ una prioritÓ (come dicevo in post di qualche mese fa)

Livio

Se puoi partire direttamente con Livecycle, incluso in Acrobat Pro (il che significa per˛ creare da zero il modulo e avere ovviamente la possibilitÓ di farlo) la procedura Ŕ molto semplificata.

Gioacchino: ti avevo mandato un messaggio in privato ma mi hai giÓ risposto qui.

Giacchino

Mi serviva una conferma per non sentirmi solo nelle "battaglie".

Livio

Mi sembra che l'esempio di Marco Prezioso sia piuttosto significativo

Gioacchino:

allora armiamoci (di tanta pazienza).