[webaccessibile] Modulistica accessibile

Livio livio_livio a hotmail.it
Ven 3 Apr 2009 16:10:17 CEST

Gioacchino:
non avevo dubbi sul fatto che doveva essere reso accessibile (ma questo ancora nella PA, non viene ancora recepito).

Livio

requisiti 1 e 17 (http://www.biroblu.info/2008/11/pdf-con-tag-e-accessibilita/)

Giocchino

E anche secondo me conviene rifarlo da zero con un'ottica e una concezione nuova (non sapevo di Live Cycle) sui destinatari dei moduli.

Livio

Se puoi partire direttamente con Livecycle, incluso in Acrobat Pro (il che significa per˛ creare da zero il modulo e avere ovviamente la possibilitÓ di farlo) la procedura Ŕ molto semplificata.

Giacchino

Mi serviva una conferma per non sentirmi solo nelle "battaglie".

Livio

Mi sembra che l'esempio di Marco Prezioso sia piuttosto significativo