[webaccessibile] Articolo - L'accessibilità Stanca (quasi sempre)

Massimiliano Navacchia - info info a navacchia.it
Gio 10 Gen 2008 10:11:26 CET

La cosa che mi pare più strana, a dire la verità, è che negli ambienti
LUG, rinomati per l'attenzione nella scelta degli argomenti e nella
modalità di discussione, si faccia ascoltare una campana così
discordante senza fornire ai propri utenti né gli strumenti per poter
giudicare obiettivamente né invitando relatori della opinione sulla
quale si discorda.
Opinione personale naturalmente sulla quale sono molto dispiaciuto.

Ciao
Massi

--

Massimiliano Navacchia