[webaccessibile] WCAG 2.0: un altro passo avanti

Oreste Signore oreste a w3c.it
Mer 30 Apr 2008 17:51:10 CEST

Roberto Scano - IWA/HWG wrote:
> E finalmente ci siamo...
>
> http://blog.iwa.it/w3c/accessibilita/wcag-2-0-candidate-recommendation/
>

> ---
> Roberto Scano (rscano a iwa-italy.org)
> IWA/HWG International Project Manager and EMEA Coordinator
> International Webmasters Association / HTML Writers Guild
> W3C Advisory Commitee Representative for IWA/HWG W3C
> WCAG Working Group Member - W3C ATAG Working Group Member
> Expert of ISO/TC 159/SC 4/WG 5 'Software ergonomics and human-computer
> dialogues'
> http://www.iwanet.org - http://www.hwg.org
> [...]
Acc. Roberto mi ha battuto sul tempo (ero fuori stanza).
Ecco il comunicato stampa:
http://www.w3c.it/pr/2008/wcag20cr-pressrelease-it.html

P.S.
Roberto, non ricordo, devo offrirti io la cena o tu? ;-)

--
dott. Oreste Signore
Responsabile Ufficio Italiano W3C