[webaccessibile] Presentazioni nuovo iscritto

Andrea Bonacina andrew a keplero.net
Lun 29 Ott 2007 14:02:20 CET

Saluti a tutti, sono un nuovo iscritto alla lista.
Spero di non infastidire nessuno con le mie presentazioni.
Sono uno sviluppatore di siti web e applicativi web, lavoro per un'azienda
di grafica pubblicitaria ormai da 8 anni.
Nonostante i continui rifiuti da parte dei "superiori" a non voler fare siti
accessibili (per il target che si dà al sito a quanto dicono loro !), per
me stesso l'accessibilità è importante.
Oltre allo sviluppo di siti mi occupo anche di sistemistica e grafica 3d.
Spero di poter essere utile a tutti e di scambiare molte informazioni con
voi.
Saluti a Tutti

Andrea BonacinaSviluppo, Programmazione, Web Design, Assistenza Informatica
Microsoft Certified Professional (ID # 3847196)
Mobile: +39.333.166.24.27
Email & Live Messenger:andrea.bonacina a netfreestyle.com
Web: http://www.netfreestyle.com
News: http://www.keplero.net