[webaccessibile] Dubbio Normativo

Lun 29 Ott 2007 13:00:49 CET

From: webaccessibile-bounces a itlists.org
[mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org] On Behalf Of alessandro balza
Sent: Monday, October 29, 2007 12:52 PM
To: webaccessibile a itlists.org
Subject: [webaccessibile] Dubbio Normativo

Alessandro Balza:
Il mio contratto prevede la realizzazione ex novo del sito con relativo csm
e mi chiedono l'inserimento nella nuova gabbia grafica dell'applicazione
incriminata.

Roberto Scano:

Gli hai fatto presente – per iscritto – che ciò che ti chiedono di inserire
non è conforme alla legge 4/2004? Prevedono comunque di avvisare l'utente
che tale applicazione non è a norma?

Alessandro Balza:
Si ho fatto loro presente che ciò non è conforme alla legge  ma vogliono lo
stesso usare l'applicazione avvertendo se necessario l'utente che
l'applicazione non è accessibile.

Roberto Scano:
a questo punto è un problema dell’amministrazione. Se hai un qualcosa di
scritto che ti manleva dal problema, il problema è dell’amministrazione.