[webaccessibile] Dubbio Normativo

alessandro balza alez200 a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 12:20:21 CET

Buongiorno a tutta la lista,
avrei bisogno di un consulto di tipo normativo. Devo rinnovare il sito di
una P.A.  che attualmente contiene un'applicazione flash interattiva e non
accessibile. Il committente vuole mantenere questa applicazione, io per
legge sono tenuto a non poterla inserire ne nuovo sito, o visto che  una
applicazione non realizzata da me e precedente al mio contratto con la PA
posso inserirla senza andare contro la legge?
Grazie per l'attenzione

Roberto Scano:
Dipende cosa prevede il tuo contratto. Tu cosa fornisci? Il CMS, il
restyling del sito, o cosa?
Se l'applicazione Flash non  accessibile e la inserisci tu tramite il tuo
lavoro, certamente fornisci qualcosa che non sar a norma. Se l'inserimento
dell'applicazione lo fa la PA, in caso di problemi chi ne risponde  il
dirigente responsabile del dipendente che ha inserito l'oggetto.

Alessandro Balza:
Il mio contratto prevede la realizzazione ex novo del sito con
relativo csm e mi chiedono l'inserimento nella nuova gabbia grafica
dell'applicazione incriminata.

--
 una sfida a chi si fa male prima e noi saremo gli ultimi a cadere.