[webaccessibile] Conformitā di un link

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Mar 23 Ott 2007 16:42:24 CEST

Gioacchino:
Ciao a tutti, ho un link di questo tipo: http://www.poliscomuneamico.net/portal/page?_pageid=35,1&_dad=portal&_schema=PORTAL&pgIdEnteMenu=809 <http://www.poliscomuneamico.net/portal/page?_pageid=35,1&_dad=portal&_schema=PORTAL&pgIdEnteMenu=809>
Volevo chiedere se rispetta lo standard, perchč mi pareva di aver letto da qualche parte che ci fossero problemi con l'uso della & (e commerciale) all'intermo dei link.