[webaccessibile] netiquette per la lista

Andrea Fercia a.fercia a gmail.com
Lun 22 Ott 2007 21:28:28 CEST

entrambe le proposte mi sembrano molto interessanti.
Devo dire che nessuno le aveva segnalate prima e sinceramente non ho avuto
il tempo nÚ l'input per andarmele a cercare nell'area "Approfondimenti" di
webaccessibile.org.
Noto anche che risalgono entrambe al 24 gennaio 2003.
A questo punto la domanda Ŕ: cosa ne pensano i moderatori?
Dovrebbe essere loro compito e responsabilitÓ riproporre, segnalare ed
invitare gli utenti a seguire queste proposte.
saluti
Andrea