[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

claudia costantini cla.costantini a gmail.com
Sab 20 Ott 2007 14:18:13 CEST

> Andrea Fercia <a.fercia a gmail.com>
> ciao Claudia,
> esattamente quello che intendo dire col mio intervento :)

cì: grazie per la comprensione ;-) a volte ho l'impressione di scrivere in
una lingua diversa...

Rispondendo anche a tutti gli altri, la mia preoccupazione è proprio
> quella che mette in evidenza Claudia: non si tratta di fare gli
> azzeccagarbugli.. si tratta di vivere nella realtà.
> Io non so con quali amministrazioni lavoriate voi, ma la mia
> esperienza è proprio questa: se non c'è scritto nella legge.. una
> bella serie di tanti "e chi se ne frega".
> Questo è quello che succede nella realtà. il resto è aria fritta.

difatti il mio intervento era solo un piccolo spaccato di vita vissuta (come
dicono in televisione...). ho sentito in diretta anche il seguente:
"CHI SE NE FREGA DEI CIECHI" (*) (stavo per avere un tracollo, e per dire al
tizio che i ciechi pagano anche il suo stipendio... ma mi sono trattenuta)

> Ricordo ancora, mesi e mesi fa, quando Roberto Scano diceva e giurava
> che sarebbero arrivati presto gli esempi di applicazione dei
> requisiti. La cosa andò avanti per settimane e anche in quel caso, con
> la tua solita sicumera e assertività Roberto (Scano), ripetevi che
> assolutamente sì! gli esempi sarebbero arrivati presto.
> Beh, li stiamo ancora aspettando dopo.. quanto sarà... due anni?

beh questo non è certo dipeso da Scano, ovviamente.

> p.s. Claudia per favore quando rispondi a un messaggio della lista
> potresti correggere il "R" del tuo client di posta nel più corretto
> "Re"? altrimenti i messaggi non vengono raggruppati..
> grazie, ciao.

ovvio, a volte me ne dimentico. ho aperto questo account gmail anche per
ovviare a questo problema, ma anche per non intasare la posta di lavoro
ANCHE con flame inutili, con spot elettorali imbarazzanti e culti della
personalità che offendono per primi gli oggetti del culto. mi piacerebbe che
questa lista tornasse IT, dato che a me è stata particolarmente utile quando
non illuminante, grazie agli esperti la cui competenza è fuori discussione.
grazie a tutti.

(*) dislaimer: la mittente della mail racchiude tra doppi apici citazioni
delle quali NON condivide per nulla il pensiero e se ne dissocia
pubblicamente.