[webaccessibile] italia.it

William Ghelfi trumbitta a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 12:09:01 CEST

Il 19/10/07, Maurizio Cavalletti<mailinglist a akabit.com> ha scritto:

> <cite title="Livio Mondini">
> E così si scopre che già esisteva una commissione di inchiesta che
> indagava sull'affaire, che non è stato erogato un soldo per il
> portale, che fin dal 2005 c'è stato un accordo extragiudiziale per la
> riduzione dei compensi di Tiscover come penale per la scarsa qualità
> del lavoro prodotto, tutta una serie di cose che sarebbe stato bello
> leggere per correttezza e trasparenza di informazione anche in tutti i
> siti che su questa faccenda hanno costruito la propria popolarità.
> </cite>

Elenco puntato e meno sarcarsmo, grazie.
Ah, e se di passaggio riuscite anche a scendere un attimo dal pero, ne
gioverà tutta la lista. Ri-grazie.

--
jAPS Developer [http://www.japsportal.org/]

"[...] perchè è soltanto per le cose che ci riguardano più
profondamente che noi mentiamo con chiarezza e assoluta convinzione."
Michael Moorcock - Elric di Melnibonè

"Non hai alcun diritto...
... di modificare la realtà senza il mio permesso!"
Aga Mbadi - Alita Last Order - Phase: 43 "Figlio del caos"