[webaccessibile] italia.it

William Ghelfi trumbitta a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 11:14:10 CEST

Il 19/10/07, Livio Mondini<livio.mondini a gmail.com> ha scritto:
Livio
Scusa ma quel sito lo conosco anche io, mi potresti indicare il
dall'articolo della Stampa di oggi? visto che si tratta di robe
stradette dovrebbe essere facile trovarle ma non le trovo, abbi
pazienza dimmi dove. Oppure penserò legittimamente che è una balla.

Wiz:
Se elenchi con chiarezza e stringatamente le questioni di cui vuoi
trovare riscontro su quel sito, ci viene meglio aiutarti.

Bau,
Wiz

--
jAPS Developer [http://www.japsportal.org/]

"[...] perchè è soltanto per le cose che ci riguardano più
profondamente che noi mentiamo con chiarezza e assoluta convinzione."
Michael Moorcock - Elric di Melnibonè

"Non hai alcun diritto...
... di modificare la realtà senza il mio permesso!"
Aga Mbadi - Alita Last Order - Phase: 43 "Figlio del caos"