[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Alessio Cartocci alessio a terrafertile.com
Ven 19 Ott 2007 00:18:22 CEST

Andrea Fercia wrote:
> Sbagli :)
> mi riferisco a questioni di due anni fa...
> prima di scrivere, leggere bene e consultare gli archivi della lista... :)
> Il PDF su pubbliacceso l'ho letto, e ho anche segnalato in agosto un
> errorino che  stato prontamente corretto. Sugli errori di sintassi ho
> sorvolato, non essendo il buon italiano lo scopo principale di quel
> libro :)
L'insieme non merita davvero ulteriori commenti e comunque descrive
ampiamente il livello raggiunto (ma non quello raggiungibile).
Credo ci siano tutti gli estremi per dichiarar chiusa questa ennesima,
infruttuosa e sgradevole parentesi in lista.
:)