[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Andrea Fercia a.fercia a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 00:07:04 CEST

On 10/18/07, Alessio Cartocci <alessio a terrafertile.com> wrote:

> Se per caso ti riferisci al pdf presente su Pubbliaccesso (ma a questo
> punto potrei anche sbagliare) ti consiglio vivamente di leggerlo, e
> anche bene.

Sbagli :)
mi riferisco a questioni di due anni fa...
prima di scrivere, leggere bene e consultare gli archivi della lista... :)

Il PDF su pubbliacceso l'ho letto, e ho anche segnalato in agosto un
errorino che  stato prontamente corretto. Sugli errori di sintassi ho
sorvolato, non essendo il buon italiano lo scopo principale di quel libro :)
ciao
A.