[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Alessio Cartocci alessio a terrafertile.com
Gio 18 Ott 2007 23:31:04 CEST

Andrea Fercia wrote:
> p.s. io comunque gli "esempi applicativi" non li ho visti...
> se sono solo per i corsi per al PA... a cosa servono? :)
Se per caso ti riferisci al pdf presente su Pubbliaccesso (ma a questo
punto potrei anche sbagliare) ti consiglio vivamente di leggerlo, e
anche bene.
Per quanto mi riguarda direttamente puoi fare un salto a pagina 136,
dove c'è un "esempio applicativo" per il multimedia (oltre a esempi di
codice e tutoriali curati da Roberto Ellero); non c'è nessuna
multinazionale alle mie spalle, solo un sano rimboccarsi di maniche e
voglia di fare qualcosa di sensato e utile.
La prossima volta prima di scrivere documentati, e preferisco fermarmi
qui perché non amo cadere nei tranelli di inutili chiacchiere/provocazioni.

Ciao
Alessio