[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Andrea Fercia a.fercia a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 21:39:47 CEST

On 10/18/07, Simone Onofri <simone.onofri a gmail.com> wrote:

> Allora chiedi a un Avvocato, non vedo perchè insistere qui chiedendo
> la cosa, tu stesso dai come argomenti a sostegno delle tue tesi il
> forum di diodati, che non ha valore legale :)
>
> Ciao,

tu non leggi bene :)
leggi come è iniziata la discussione... io non ho chiesto nulla e non sto
insistendo a chiedere nulla....
Inoltre, cito a sostegno non il forum di Diodati ma il *link* che ti porta
sul sito di Lorenzo Spallino che non ha valore legale ok ma almeno lui è un
esperto di diritto... a differenza di te e me :)
ciao
Andrea