[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Andrea Fercia a.fercia a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 21:36:33 CEST

On 10/18/07, Diego La Monica <me a diegolamonica.info> wrote:

> Andrea Fercia:

> Diego:
> Andrea, un editor con IFrame è un conto, un editor javascript è un altro
> un editor Javascript è fattibile!
> E' un lavoro complesso... ma fattibile!
>
> E ti garantisco sulla mia professionalità che si può fare: cross browser e
> cross platform e ACCESSIBILE!
> Basta avere le competenze o risorse economiche per farlo.

ehhhh e qui sono le dolenti note per tutti :)
Diego, tutto si può fare.... ma bisogna valutare cosa sia economicamente
proponibile oppure no.
E per economicamente non intendo necessariamente il ritorno economico che
bisognerebbe averne, ma il tempo e le risorse da investire per sviluppare
una cosa del genere.
Un editor javascript non "basic" ma completo di funzionalità a livello di
Xstandard o TinyMCE, sviluppato senza iframe, con dom scripting e cross
browser anche su browser datati?
Quanti mesi? :)
ciao, vado a mangiare qualcosa che ho bruciato la cena.....
Andrea