[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Simone Onofri simone.onofri a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 21:36:31 CEST

> conta, che scherziamo?,
> Marco, io sto considerando il problema strettamente da un punto di vista
> *legale*.

Allora chiedi a un Avvocato, non vedo perchè insistere qui chiedendo
la cosa, tu stesso dai come argomenti a sostegno delle tue tesi il
forum di diodati, che non ha valore legale :)

Ciao,

Simone

PS. Come ti sto dicendo da giorni ormai, e te lo riconfermano anche
Alessio e Diego - anche loro esperti in questo campo - fidati, un
editor accessibile e a norma si può fare, magari non da solo ma in
gruppo. Anche da un punto di vista di mercato non la vedo male,
avresti solo Xstandard come concorrenza.