[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Diego La Monica me a diegolamonica.info
Gio 18 Ott 2007 21:31:03 CEST

Andrea Fercia:

> Alessio.. un editor base è un conto... sviluppare un editor della
> completezza di TinyMCE ad esempio è un lavoro di anni... rimane comunque il
> problema dell'iframe: editor javascript non si può.

Diego:
Andrea, un editor con IFrame è un conto, un editor javascript è un altro
un editor Javascript è fattibile!
E' un lavoro complesso... ma fattibile!

E ti garantisco sulla mia professionalità che si può fare: cross browser e
cross platform e ACCESSIBILE!
Basta avere le competenze o risorse economiche per farlo.

Se hai le seconde e non le prime fammi un offerta "congrua" e te lo
sviluppo. In alternativa ingegnati e sviluppalo!

Saluti
--
Diego La Monica
http://diegolamonica.info