[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Andrea Fercia a.fercia a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 21:03:17 CEST

On 10/17/07, Roberto Scano - IWA/HWG <rscano a iwa-italy.org> wrote:

> [...]

grazie per la risposta.
Si è vero non esiste al mondo qualcosa di più avanzato di Xstandard, però
purtroppo non è integrabile in tutti i tipi di piattaforme/tipi di
database/permessi sui file a meno di mesi e mesi di sviluppo.
Andrea