[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Andrea Fercia a.fercia a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 20:59:16 CEST

On 10/17/07, Livio Mondini <livio.mondini a gmail.com> wrote:

> Livio
>
> Bella anche la notizia che uno dei contendenti è un vendor di cms
> commerciale... alla faccia del conflitto di interessi. Meno male che
> il conflitto di interessi ce l'aveva Scano che "vende" il suo Fruibile
> gratis (ricordo deliranti discussioni dove qualcuno sosteneva che la
> Stanca era una legge ad personam per far vendere Fruibile, roba da
> pazzi).

giusto per precisare, vista la tua sgradevole osservazione:
non sono io il vendor, casomai lo è l'azienda per la quale lavoro.
In tutti i casi, non ho mai in una sola occasione nominato o pubblicizzato
l'azienda e i suoi prodotti a differenza di altri che qui hanno più e più
volte pubblicizzato i propri prodotti.

Se mi interesso di accessibilità e partecipo a questa lista lo faccio per
miei interessi personali e perchè probabilmente fra qualche anno salterò la
barricata e diventerò un utente di tecnologie assisitive.
Detto questo, ti ringrazio per il tuo intervento perchè in questo modo mi
hai dato l'ultimo elemento per avere una impressione su che tipo di persona
sei.
Buona serata,
Andrea