[webaccessibile] Un Comune, due siti

Massimiliano Navacchia - info info a navacchia.it
Gio 18 Ott 2007 14:15:12 CEST

Oh che bello... abbiamo sdoganato un po' di marketing?
Comunque  un uso di web marketing fatto male.
Il nuovo sito, che ha inoltre un bel redirect interno all'apertura, ha
ad occhio 550 pagine indicizzate
http://www.google.com/search?q=site:veneto.to
Il vecchio 10.500 circa, che sono anche difficilmente raggiungibili
http://www.google.com/search?q=site:turismo.regione.veneto.it

Evito (per ora) un commento sul metodo, che personalmente ritengo
sbagliato per diversi motivi, ma almeno fare qualche conversione
preventiva per far trovare 10.000 contenuti esistente in pi al
cittadino pareva probabilmente o troppo brutto o non necessario. O forse
quei contenuti erano stati scritti per divertimento della redazione?

Ciao
Massimiliano

--

Massimiliano Navacchia