[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Livio Mondini livio.mondini a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 10:14:06 CEST

Il 18/10/07, Massimo Bazzegutti<post1964 a gmail.com> ha scritto:
> Giusto! anche se credo che il legale che ha scritto il pezzo che ho letto

In effetti bisogna riconoscere all'avv. Spallino che alla fin fine,
anche se non sono in grado di comprendere e/o commentare le sue
argomentazioni data la mia ignoranza in materia legale e che quindi
non ho la minima idea se quanto da lui sostenuto sia realistico o
meno, in qualsiasi caso  l'unico del fronte "adversus Stanca" ad aver
prodotto qualcosa di concreto, palpabile e forse utilizzabile. Quindi,
i miei saluti a Spallino.