[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Massimo Bazzegutti post1964 a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 10:04:05 CEST

Giusto! anche se credo che il legale che ha scritto il pezzo che ho letto
sul libro di Diodati potrebbe prendersela! Per le|gu|lè|io il De Mauro dice
che si intende un "uomo di legge pedante e cavilloso, professionalmente
mediocre". Mi sa che qualcuno si arrabbia ... Invece, parlando di cose più
concrete, mi interessa moltissimo la sentenza che il dr. Scano dice di avere
sui CMS. Non è che potrebbe pubblicarla o almeno darcene gli estremi?
sarebbe interessantissimo poterla leggere.