[webaccessibile] Accessibilità di Docebo, Typo3 e altri cms

Gio 18 Ott 2007 09:31:00 CEST

-----Original Message-----
From: webaccessibile-bounces a itlists.org
[mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org] On Behalf Of Lorenzo Ferrara
Sent: Wednesday, October 17, 2007 6:14 PM
To: La mailing list di webaccessibile.org
Subject: Re: [webaccessibile] Accessibilità di Docebo, Typo3 e altri cms

Comunque ripropongo la domanda che mi interessava di più:

Vorrei chiedere a tutti, ma in particolar modo a Roberto Scano,
informazioni riguardo l'accessibilità di DoceboCMS e come si presenta
rispetto ai requisiti della legge Stanca. Sono particolarmente
interessato al backend.

Roberto Scano:
DoceboCMS è un po' che non lo vedo quindi non so dirti come siano avanzate
le fasi di sviluppo del backoffice:
purtroppo per mangiare devo pure lavorare, non posso star sempre a far le
pulci ai vari prodotti, sto già trascurando la release di Fruibile 2.0, e
tra un po' mi linciano :-D.
chiederò comunque a Claudio un accesso demo :-)