[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Massimo Bazzegutti post1964 a gmail.com
Mer 17 Ott 2007 17:20:41 CEST

Hai ragione. Chi ha scritto il pezzo mi sembra di capire che sia un
avvocato. Ma nessuno ha mai scritto altre cose? Come mai non è citato quello
che ha detto il CNIPA? Boh ... ho fatto un ricerca in rete e non ho trovato
niente.