[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Mer 17 Ott 2007 14:13:22 CEST

-----Original Message-----
From: webaccessibile-bounces a itlists.org [mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org] On Behalf Of Maurizio Cavalletti
Sent: Wednesday, October 17, 2007 10:41 AM
To: La mailing list di webaccessibile.org
Subject: Re: [webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

dho! in base a che???

Roberto Scano:
è una cosa lunga da spiegare. Ha semplicemente preso atto (senza nomina di CTU) che l'attività di sviluppo di un cms non è tutelabile, punto :-)
Per quello conviene in certi casi evitare la magistratura.

Forse è OT, ma ecco un ennesimo caso:
http://ripensiamovenezia.it/blog/ponzio-pilato-in-tribunale-a-venezia/

sono miei familiari, e vedere che sia PA che magistratura non fanno nulla...
... dopo quello che ho fatto e sto facendo per l'accessibilità mi verrebbe veramente voglia di emigrare :-)