[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Maurizio Cavalletti mailinglist a akabit.com
Mer 17 Ott 2007 13:18:46 CEST

Il giorno mer, 17/10/2007 alle 12.52 +0200, Roberto Scano - IWA/HWG ha
scritto:
> Roberto Scano:
> Il collaudo ti conviene sempre farlo anche internamente, ed allegarlo
> alla
> fattura di consegna con tanto di autoanalisi di conformitā dei 22
> requisiti

infatti lo prevedo :)

> (non č difficile: nel pdf del mio capitolo del libro sul sito cnipa
> trovi
> come fare l'analisi in poco tempo).

stavo tentando di acquistare il cartaceo insieme all'altro che hai
segnalato prima, ma ci sono problemi sul sito iwa per prenderlo con lo
sconto soci, ma di questo scrivo al webmaster...

> Il discorso degli alt, ecc. ecc. sono spesso problemi legati all'uso
> dei cms

Visto che nel mio caso hanno pc Mac che non mi permettono di usare
Xstandard, sto testando se riescono ad usare Textile
http://en.wikipedia.org/wiki/Textile_(markup_language)
il CMS prevede un modulo di parsing

--
Maurizio Cavalletti
maurizio at cavalletti dot it - cell: 328.6532909