[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Maurizio Cavalletti mailinglist a akabit.com
Mer 17 Ott 2007 12:42:56 CEST

Il giorno mer, 17/10/2007 alle 12.16 +0200, Alessio Cartocci ha scritto:
> Claudia, il "chi se ne frega" delle PA e davvero molto frequente ti
> assicuro che lo senti anche relativamente alla legge stessa o -peggio
> ancora- a una progettazione basata sugli standard, fino ad arrivare
> persino all'inserimento degli alt sulle immagini.

mi inserisco per fare una domanda.
caso:
una PA mi dą un incarico, con contratto che specifica che sarą
realizzato a norma Stanca.
Si realizza il sito con i "chissenefrega" di cui sopra.
Come faccio a tutelarmi visto che alla fine non so fino a che punto
posso impormi?
Faccio fare un collaudo firmato?

--
Maurizio Cavalletti
maurizio at cavalletti dot it - cell: 328.6532909