[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Livio Mondini livio.mondini a gmail.com
Mer 17 Ott 2007 12:09:25 CEST

Il 17/10/07, Costantini Claudia<Claudia.Costantini a insiel.it> ha scritto:
> (a fatica) "c'è scritto nella legge?" . ovviamente rispondo "NO ma lo dicono
> esperti autorevoli"  e allora scatta il CHI SE NE FREGA (sentito dal vivo).

Livio
Ora che ti sei assunta l'onere di stabilire con certezza che cosa
richieda la legge siam più tranquilli tutti, se capita dirò la
Costantini dice di no. Nonostante qualche persona sicuramente più
autorevole di te e di me dicesse fin dal 2005 il contrario.
<http://forum.diodati.org/messaggi.asp?f=1&id=9610>
Penso che tu sappia chi era quello che rispondeva, o no?