[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Costantini Claudia Claudia.Costantini a insiel.it
Mer 17 Ott 2007 11:54:35 CEST

Andrea Fercia:
>Se un cliente mi chiede se anche il CMS debba rispettare i 22 requisiti non gli posso certo rispondere "s perch lo ha detto Scano e il suo PDF  stato anche inserito nella home page del CNIPA" :)

cc.: mi permetto di sottoscrivere con una nota personale: di solito dicono (a fatica) "c' scritto nella legge?" . ovviamente rispondo "NO ma lo dicono esperti autorevoli"  e allora scatta il CHI SE NE FREGA (sentito dal vivo).

Salut!