[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

William Ghelfi trumbitta a gmail.com
Mer 17 Ott 2007 10:51:32 CEST

Il 17/10/07, Roberto Scano - IWA/HWG<rscano a iwa-italy.org> ha scritto:
Roberto Scano:
Giustissimo, e in questi casi chiamerebbero CTU esperti di accessibilità Web
(di cui penso di essere l'unico esemplare come il Panda albino)

Wiz:
Interessante... e come ci si diventa CTU?
Così magari poi ci costringono ad accoppiarci per prolificare...

Bau,
Wiz

--
jAPS Developer [http://www.japsportal.org/]

"[...] perchè è soltanto per le cose che ci riguardano più
profondamente che noi mentiamo con chiarezza e assoluta convinzione."
Michael Moorcock - Elric di Melnibonè

"Non hai alcun diritto...
... di modificare la realtà senza il mio permesso!"
Aga Mbadi - Alita Last Order - Phase: 43 "Figlio del caos"