[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Maurizio Cavalletti mailinglist a akabit.com
Mer 17 Ott 2007 10:41:36 CEST

Il giorno mer, 17/10/2007 alle 09.48 +0200, Roberto Scano - IWA/HWG ha
scritto:
> Roberto Scano:
> basta configurare il file xml con le impostazioni per dare istruzioni
> di
> cosa si vuol gestire.
> Non è perché ho dato supporto, ma ad oggi una soluzione come quella
> fatta da
> Vlad non è paragonabile a nessun’altra a livello planetario, anche
> perché
> sono gli unici che stanno lavorando per essere conformi alle ATAG.

sai se c'è qualcuno che si sta occupando di un porting su linux?
(per mac mi sembra che sia o sbaglio?)

--
Maurizio Cavalletti
maurizio at cavalletti dot it - cell: 328.6532909