[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Andrea Fercia a.fercia a gmail.com
Mar 16 Ott 2007 22:39:06 CEST

On 10/16/07, Roberto Castaldo <r.castaldo a iol.it> wrote:

> Ciao
>
> Andrea:
> per fare un'informazione pi corretta, Roberto Scano ha dimenticato di
> dire
> che le opinioni in merito alla questione sono discordi.
> Roberto, secondo me, per maggiore correttezza avresti almeno dovuto dire
> che
> quella  e rimane solo e comunque una opinione, e che esistono opinioni
> differenti.
>
> Roberto:
> Dimentichi di considerare che il PDF del capitolo 4 del libro  stato
> [...]

Una cosa  un'opinione, una cosa  la giurisprudenza!
A meno che Roberto Scano non sia membro della Corte Costituzionale, nel qual
caso ritiro quello che ho detto :)
Ma che modo di ragionare  questo? ok il PDF  stato inserito sul sito e
quindi? non fa testo. Non  n una legge, n un decreto n un regolamento.
Valore legale = 0
saluti
Andrea