[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Massimo Canducci massimo.canducci a eng.it
Mar 16 Ott 2007 09:22:44 CEST

Andrea Fercia wrote:
> per fare un'informazione pių corretta, Roberto Scano ha dimenticato di
> dire che le opinioni in merito alla questione sono discordi.
> Roberto, secondo me, per maggiore correttezza avresti almeno dovuto dire
> che quella č e rimane solo e comunque una opinione, e che esistono
> opinioni differenti.

Vi ricordate cosa ha detto al riguardo il CNIPA? Mi riferisco in
particolare al convegno Web Senza Barriere.

Il contesto era pių in generale quello delle applicazioni INTRANET e mi
pare che non ci fosse alcun dubbio in materia :-)

Max