[webaccessibile] Legge Stanca e 22 requisiti: la guida di Scano

Lorenzo Ferrara ml a lorenzoferrara.net
Lun 15 Ott 2007 20:37:04 CEST

Ciao Roberto,
grazie mille per il chiarimento. A me interessa soprattutto questa parte:

** Inizio copia ed incolla **
Lorenzo Ferrara:
Se, come penso, la legge Stanca non tralascia il backend, vuol dire che
alcuni siti istituzionali hanno qualcosa che non rispetta la legge,
anche se si tratta di un'area non visibile al normale visitatore.

Roberto Scano:
Giustissimo.
** Fine copia ed incolla **

Leggendo varie discussioni, ho anche capito che il problema del backend
è forse quello più difficile da risolvere, anche perché è difficile
trovare un CMS (libero o meno) che soddisfi tale requisito (forse oggi
non ce ne sono affatto).

Comunque ti ringrazio ancora per il chiarimento.

Un saluto a tutti.

Lorenzo Ferrara