[webaccessibile] Accessibilità di Docebo, Typo3 e altri cms

Alessandro Calleri calleri.alessandro a gmail.com
Lun 15 Ott 2007 10:22:39 CEST

Ciao lorenzo,

su Docebo lascio che risponda qualcun'altro, in lista c'è gente più
autorevole di me in merito. Per quanto riguarda Typo3 invece posso dirti con
certezza che si possono realizzare senz aèparticolari problemi siti
accessibili lato frontend, backend invece non è per nulla accessibile
nemmeno per quanto riguarda le WCAG 1.0, figuriamoci per la nostra L.
04/2004. Credo che la stessa cosa possa dirsi per joomla sul quale però ho
meno esperienza per cui aspetto i lcommento di qualcuno in lista che abbia
usato più estensivamente questo cms.

buona giornata
Alessandro