[webaccessibile] Accessibilità di Docebo, Typo3 e altri cms

Lorenzo Ferrara ml a lorenzoferrara.net
Dom 14 Ott 2007 19:39:16 CEST

Salve,

Vorrei chiedere a tutti, ma in particolar modo a Roberto Scano,
informazioni riguardo l'accessibilità di DoceboCMS e come si presenta
rispetto ai requisiti della legge Stanca. Sono particolarmente
interessato al backend.

Vorrei anche sapere se qualcuno è a conoscenza di altri CMS accessibili,
rispettosi della legge Stanca scritti in PHP e magari liberi. Ho trovato
qualche sito di pubbliche amministrazioni fatto con Typo3 o con Joomla,
 ma i loro backend non mi sembrano accessibili.

Grazie e buona domenica a tutti

Lorenzo Ferrara