[webaccessibile] NO FLAME PLEASE - era Re: Nuovo corriere.it

Michele Ledda michele.ledda a bicsardegna.it
Ven 12 Ott 2007 14:21:44 CEST

Roberto Scano
Ultimo avviso.
Dalle 14.10 la violazione dell'indicazione di Massimiliano comporterà un ban
di 24 ore dalla lista.

Michele
Francamente non sono intervenuto per farne una diatriba tra due persone.
Personalmente poco mi interessa se uno si fa una firma lunga 13 righe. Non
soffro di invidia verso nessuno. Ho preso spunto per parlare di
accessibilità.  Quindi ripongo la questione. Firme lunghe e quoting non
accorti creano un problema di accesso alle informazioni nelle discussioni,
specie da parte dei non vedenti?
E qui semplicemente mi fermo.