[webaccessibile] Nuovo corriere.it

Maurizio Cavalletti mailinglist a akabit.com
Ven 12 Ott 2007 13:43:57 CEST

Il giorno ven, 12/10/2007 alle 13.10 +0200, Diego La Monica ha scritto:
> [...]
>
> Non fare l'ipocrita... non dirmi che tu partecipi alla vita della
> lista SOLO perchè vuoi migliorare il mondo! Non ci crederei.
> Lo scopo principale per cui posto e partecipo alla vita di questa
> lista è per confrontarmi con altri professionisti e migliorare giorno
> dopo giorno. Lo faccio perchè credo nell'accessiiblità e se qualcuno
> vuole il mio parere ha modo di rintracciarmi oltre che via mail con
> altri canali. Ed è vero c'è anche marketing: vendere bene le proprie
> conoscenze per riuscire a mangiare a fine mese.
> Tu invece perchè posti in lista? (è una domanda sincera)

io lo faccio per il tuo stesso motivo, ma non metto quasi nulla nella
mia firma, addirittura la email è quella personale e non di lavoro. Non
equivocare, non è una risposta polemica, è solo la mia posizione,
legittima quanto la tua fino a quando non cambieranno le regole della
mailing list.

> Andrea:
> Altre regolette utili e che mi sorprende che dei professionisti non
> utilizzino, potrebbero essere:
> - accertarsi che quando si risponde a un messaggio, il prefisso sia
> sempre "Re" e non "R" come erroneamente alcuni client di posta
> localizzati in Italiano fanno.
>
> Diego:
> Non tutti i client di posta lo prevedono.

I client che rispettano l'RFC sì.
Questa è una risposta con tono un po' ironico su certi software ;)

--
Maurizio Cavalletti
maurizio at cavalletti dot it - cell: 328.6532909