[webaccessibile] Nuovo corriere.it

diaframma info a diaframma.net
Ven 12 Ott 2007 13:02:07 CEST

Andrea scrive:

temo che si senta leggere tutte le 11 righe delle firme di Diego :)
si vede che l'accessibilità cede il passo al marketing anche in una lista dedicata all'accessibilità.

Non per fare polemica ma messa così la cosa sembra che le firme in calce di Diego creino fastidio e non per questioni di accessibilità.
Probabilmente mi sbaglio o probabilmente no, ma questi sono i limiti della scrittura!
Ciao

PS
Credo che anche un non vedente abbia il piacere di leggere i titoli di un professinista serio.