[webaccessibile] Nuovo corriere.it

Andrea Fercia a.fercia a gmail.com
Ven 12 Ott 2007 12:44:38 CEST

On 10/12/07, Diego La Monica <me a diegolamonica.info> wrote:

> Andrea Fercia:

> Maurizio:
>
> in effetti la netiquette vorrebbe firma di max 4 righe * 78
>

> Diego:
>
> Ciao a entrambi, il discorso dei 4x78 caratteri è sintetizzabile in un
> semplice motivo: il documento è del '96, le connessioni erano molto limitate
> rispetto alle attuali.
> Considerate che lo scopo era quello di preservare bytes per la
> navigazione, ma ora quanto senso ha?
> Ok vi posso dar ragione sulla noiosità di leggere la firma, anche se
> [...]

No non hai capito Diego :)
chi usa gmail come me, deve per forza scorrere tutta la pagina per leggere
tutta una conversazione, quindi è costretto anche a leggere, o per lo meno
scorrere, le tue firme e quelle di altri.

Inoltre, a mio parere qui siamo in una lista, non in uno spot pubblicitario
:) eviterei firme piene di qualifiche ridondanti e, per lo più, inutili.
ciao :)
Andrea