[webaccessibile] R: tool di validazione del W3c [era Nuovo corriere.it]

William Ghelfi trumbitta a gmail.com
Mer 3 Ott 2007 16:23:18 CEST

Tonino:
Anche se è palese un comportamento sicuramente fuorviante per un utilizzo di tal validatore al fine di scrivere codice valicato!
(ci rinunciano per colpa dei troppi errori -inesistenti- che trovano).
Se vuoi ti invio il file in questione.

Wiz:
Scusa Tonino,
sarà me la mia formazione iniziale da programmatore... ma io trovo
naturale occuparmi solamente del primo (toh, anche del secondo vah...)
errore perché so che molto spesso gli altri (o grossa parte degli altri)
sono presenti solo perchè generati dal primo...

E intendo anche nel contesto della programmazione, non solo del markup.

Per te non è naturale?

Bau,
Wiz