[webaccessibile] Google a l'accessibilità

info a navacchia.it info a navacchia.it
Gio 12 Lug 2007 10:32:01 CEST

Luca, non avevo ancora visto quell'aggiornamento. Grazie.  :-)

La cosa mi da una discreta soddisfazione, visto che chi parlava di
accessibilità (con i giusti distinguo del caso) e motori di ricerca di
solito veniva preso per nerd o per filosofo.

Mi hai rallegrato la giornata :-D

Ciao
Massi